Avviso svolgimento prove concorsuali – n. 89 posti di C.P.S. Infermieri ctg. D

Ai sensi e per quanto disposto nel bando di concorso de qua la commissione nominata con Delibera­zione N. 1271 del 28 Luglio 2022, con. il presente AVVISO comunica ai candidati, ammessi con ri­serva, le specifiche delle prove richieste dal bando di concorso nonché le date e i siti presso cui si svolgeranno le prove in questione:

Le prove si terranno nei giorni 6, 7, 13 e 14 dicembre 2022 presso il ”Centro Fiere Bicocca” via Passo del Fico, padiglione C 1 -95121 -Catania;

Sono state stabilite n. 8 sessioni, in ogni giornata sono previste n. 2 sessioni; la prima alle ore 10.00 e la seconda alle ore 14.00.

La procedura della selezione concorsuale sarà gestita con la collaborazione di un’azienda specializzata mediante l’utilizzo di software, sistemi automatizzati-e logistica.

Le prove scritte si svolgeranno con l’utilizzo di strumenti informatici messi a disposizione dei candidati.

I candidati riceveranno comunicazione della convocazione mediante PEC dall’indirizzo comunicazioni.concorsismart@pec.it. Nel caso in cui il candidato non dovesse ricevere la comunicazione di convocazione potrà recarsi in sede di concorso secondo l’ordine alfabetico ed il calendario dì seguito riportato.

La Segreteria e La RSU
NurSnd Ragusa