Avviso interno riservato ai CPS Infermieri in posizione di comando/assegnazione.

Con delibera n°2425 del 10 Novembre 2022, la Direzione Strategica dell’ASP di Ragusa, ha emanato un Avviso interno riservato ai CPS Infermieri in posizione di comando/assegnazione per 9 posti.

La richiesta effettuata dal NurSind di Ragusa tramite i suoi terminali Dirigenziali RSU nella riunione del 02 Novembre 2022, è stata accolta in modo favorevole dal Commissario Straordinario Dr. Gaetano Sirna.

Ricordiamo che gli avvisi di mobilità in entrata – ai sensi dell’art30, comma 2 bis del Decreto Legislativo 165/2001 riservato al personale in comando in assegnazione temporanea ( ex art 42 bis del Decreto Legislativo 151/2001)  erano stati già effettuati dalle altre ASP della Regione Sicilia.

Siamo lieti che la Direzione Strategica abbia dato seguito alle richieste Sindacali del NurSind, che in questo caso darà la possibilità a diversi colleghi di stabilirsi definitivamente nella nostra ASP.

Riteniamo che il percorso inaugurato con la riunione del 02 novembre possa proseguire concentrando l’attenzione sui processi di stabilizzazione ( 36 mesi e 18 mesi ) del personale Infermieristico ed Infermiere Pediatrico.

La Segreteria e La RSU
NurSnd Ragusa

Documenti