Tempo di regali. Su AON Benefits NurSind migliaia di offerte per gli iscritti

Anche quest’anno è arrivato il Natale, diverso e da passare con i familiari più stretti e nel rispetto delle norme anti-Covid. Ma anche in un’atmosfera più mesta ed intima, avremo lo stesso modo di scambiarci un dono, per gli iscritti NurSind, c’è un modo diverso e conveniente di fare i propri regali.

Se non hai ancora deciso cosa regalare o stai aspettando l’occasione per trovare il regalo perfetto, visita AON Benefits NurSind per scoprire tante idee originali e sorprendere i tuoi cari senza spendere troppo.

Cos’è AON Benefits NurSind?

AON Benefits è il portale esclusivo di sconti e promozioni dedicato da AON a tutti gli iscritti NurSind.

Con oltre 250 offerte in convenzione su tante grandi marche di ogni settore, da MediaWorld a Unieuro, Nike, Carrefour o Mondadori, puoi risparmiare sulle tue spese natalizie in modi differenti: usufruendo di codici sconto online, presentando il tuo coupon in punto vendita o accumulando i tuoi risparmi sul tuo salvadanaio virtuale.

Con AON Benefits NurSind acquista in modo semplice e sicuro, grazie a convenzioni stipulate con negozi conosciuti e affidabili.

Come beneficiarne?

L’iscrizione al portale di AON Benefits NurSind è gratuita per tutti i membri iscritti all’associazione. Clicca qui per registrarti e iniziare ad utilizzare il servizio.

Se hai dubbi su come usufruire delle agevolazioni a tua disposizione, consulta la sezione di Domande Frequenti o scrivi al centro assistenza di AON Benefits NurSind per ottenere chiarimenti.

Tanti auguri di Buone Feste e…ti aspettiamo su AON Benefits NurSind!

Fonte: Infermieristicamente.it