Il Sindacato a portata di smartphone: scarica la nuova APP Android di NurSind

E’ disponibile sul Play Store per tutti i dispositivi Android, la nuovissima App di NurSind, uno strumento moderno e funzionale che ti consente di essere facilmente collegato al Tuo Sindacato.

Scaricare l’App è semplicissimo, basta accedere al PlayStore del tuo Smartphone o Tablet Android, digitare “NurSind” nella stringa di ricerca e cliccare sul tasto “Installa”.

L’App contiene molte funzioni, divise per sezioni:

• Chi siamo: in questa area è contenuta la mission del Sindacato, il core principale dei valori fondanti, tra tutti, in primis, quello dell’autorappresentanza, le ragioni della scelta coerente di NON firmare il CCNL 2016/2018 e altre nozioni di carattere generale. NurSind, è un sindacato libero, non politicamente schierato. In quest’area è anche possibile scaricare le deleghe per iscriversi a NurSind.
  • Assicurazioni: questa sezione è dedicata alla vigente normativa sulla Resposabilità Professionale, Legg 24/2017 che all’art 10 comma e impone l’obbligo di assicurazione. NurSind offre gratuitamente ai propri iscritti la polizza di Tutela Legale Penale e copertura per colpa grave, in collaborazione Aon spa e Bucchioni’s studio, due importanti intermediari assicurativi.

In calce a questa pagina è possibile prendere visione dei dettagli delle Polizze ed il scaricare il proprio certificato assicurativo.

• Normative: contiene i riferimenti legislativi principali della sanità pubblica e privata, oltre che il link NEWS che collega direttamente al sito di InfermieristicaMente, la rivista di orientamento sindacale che quotidianamente aggiorna i colleghi sui principali temi sindacali e sanitari.
  • Convenzioni: l’area ancora in fase di allestimento nella quale sarà presto possibile visionare velocemente le numerose convenzioni che riservano numerosi vantaggi agli iscritti NurSind, alcune delle quali sono già consultabili sul sito NurSind al seguente link (convenzione Assocral)
  • Formazione: l’area dedicata ai Master e Corsi di Laurea in convenzione con UniPegaso rinnovati anche per l’anno accademico 2020/2021, disponibili anche sul sito nursind-ragusa.it al seguente link
  • Mobilità: lo spazio in cui ogni iscritto può pubblicare gli annunci per la ricerca di cambi compensativi.
  • News: l’area dedicata alle ultime proposte del Sindacato.

Nelle altre sezioni è possibile compilare un form per entrare in contatto col NurSind, e sono disponibili i link alle Pagine Social e l’area riservata alla quale registrarsi per usufruire delle attuali e delle future funzionalità dell’App che sarà ulteriormente implementata.

Fonte: Infermieristicamente.it