ECM. FAD gratuito per infermieri. Ecco come iscriversi.

Dal 31maggio al 15 dicembre 2022 è disponibile registrandosi al sito www.3psolution.it (una volta effettuata la registrazione basterà accedere alla pagina eventi, selezionare la FAD ed iscriversi seguendo le istruzioni) oppure inviando una mail a info@3psolution.it il corso è gratuito per tutti gli operatori sanitari “Infermiere di famiglia e di comunità – Il futuro dell’assistenza domiciliare”.

La Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha formulato parere positivo all’accreditamento di 3P Solution Srl, che organizza il corso, come PROVIDER STANDARD (codice 327, autorizzato il 15 ottobre 2012).

La responsabilità per i contenuti, la qualità e la correttezza etica di questa attività ECM è a carico di 3P Solution.

L’evento è stato accreditato (ID ECM 327-354268) con obiettivo formativo: 9. Integrazione tra assistenza territoriale ed ospedaliera (Processo), per le seguenti figure professionali: Infermiere (Infermiere); Infermiere Pediatrico (Infermiere Pediatrico); per 40.000 partecipanti e ha ottenuto 6 crediti.

Per ottenere l’attribuzione dei crediti E.C.M. è necessario:

  1. partecipare ai lavori scientifici, per i quali è prevista la verifica delle presenze;
  2. compilare il questionario di apprendimento e rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande;
  3. compilare il questionario di valutazione dell’evento

Il certificato riportante i crediti E.C.M. potrà essere scaricato direttamente dal discente nell’apposita sezione della piattaforma successivamente al completamento del corso.

A QUESTO LINK IL PROGRAMMA E TUTTE LE INFORMAZIONI

Fonte: www.infermieristicamente.it

La Segreteria e la RSU
NurSind Ragusa